06
Giu
08

Linux. On Air.

E’ stato oggi pubblicato il gia’ precedentemente menzionato video prodotto dai ragazzi di ExtraCampusTV, la web TV dell’Universita’ di Torino, in merito alla cultura ed allo stile di vita “open”: tra i diversi interventi proposti segnaliamo orgogliosamente la massicia presenza di membri della Task Force, tra cui d1s4st3r (intervistato proprio nel corso del nostro LIP presso il Caffe’ Basaglia), mjs2020 (interrogato sulla community Fon) e MadBob (costretto a guidare un Pajero nel traffico torinese…).

Il video tratta gli argomenti della condivisione del software (ma non solo!) visti in un’ottica semplice e quanto piu’ possibile comprensibile per tutti, e puo’ risultare una prima introduzione verbale all’intero universo di materiale libero prodotto dalla community e disponibile online: viene pertanto consigliato ai curiosi del genere, o a coloro che gia’ sono avvezzi a codeste tematiche ma vogliono qualcosa da segnalare agli amici da “iniziare”.

Esso e’ reperibile su questa pagina, nello spazio della rubrica “Universi Paralleli”.

Un grazie a Francesco Osborne, nostro primo contatto per l’iniziativa ed intervistatore provetto, e a tutta la troupe che ci ha accompagnato con le telecamere in spalla!


3 Risposte to “Linux. On Air.”


  1. 1 domenico
    giugno 7, 2008 alle 12:45 PM

    salve, ho visto il video, oltre che ottimo nei contenuti, ottimo anche nel montaggio, complimenti a chi l’ha fatto. Un info, con che prog l’avete fatto?

  2. 2 m4db0b
    giugno 7, 2008 alle 4:54 PM

    @domenico : non so quale applicativo sia stato usato, dovresti chiedere direttamente al team di ExtraCampus TV… Noi siamo solo stati intervistati, dell’edizione del video non sappiamo nulla 😛

  3. giugno 11, 2008 alle 6:10 PM

    complimenti ragazzi per le cose che state combinando
    La prima volta che c’è un evento che non sia dall’altra parte del mondo (per me) ci sarò di certo a darvi una mano.

    PS ma quanto era rischioso far guidare uno mentre viene intervistato?


Lascia un commento


Info

I Giochi Raccomandati

TeeWorlds

TeeWorlds

OpenArena

OpenArena

World of Padman

World of Padman

Sauerbraten

Sauerbraten